Newsletter

Categorie

Produttori

Informazioni

Elenco dei prodotti per produttore Dr. Fukuj

Cosmesi Ipoallergenica dal 1962.

Dr Fukuj nasce nel 1962: due generazioni da oltre mezzo secolo protagoniste nel campo della cosmesi.
Oltre alla linea a marchio Dr.Fukuj, l'azienda produce i cosmetici personalizzati per farmacie, centri medico-estetici e termali, per un totale di oltre 1800 formulazioni collaudate.
E' in grado di offrire una gamma completa di prodotti ipoallergenici ad alto standard qualitativo grazie all’utilizzo di materie prime naturali e selezionate e all’elevata specializzazione maturata nel corso degli anni.

Qualità e Scelte Tecniche
Il ciclo produttivo segue tutte le procedure di GMP (Good Manufacturing Practices), con tracciabilità informatica dei lotti dei singoli ingredienti per garantire controllo di processo e di post-produzione.
Essenze e profumi WAI (Without Allergenic Ingredients), metalli sotto 1 ppm e sistema preservante in MIC (Minimal Inhibitory Concentration) per elevata ipoallergenicità.
Deionizzazione, microfiltrazione e trattamento UV dell’acqua ed emulsionamento sotto vuoto per elevato standard di purezza.
Feed-back continuo da punti vendita qualificati (farmacie, centri medici estetici e tricologici professionali, profumerie) per verifica di efficacia e tollerabilità e supporto tecnico al punto vendita per esigenze speciali del consumatore finale.
Gamme ad elevato contenuto tecnico di cosmeceutica, cosmetica dermocurativa, decorativa e per acconciatori, sia per uso professionale sia di consumo privato.
Principi attivi naturali ad elevata biocompatibilità ed efficacia e a minima allergenicità.
Eccipienti semplici e di consolidata storia di tollerabilità.


Scelte ecologiche 
Imballaggi ridotti e confezioni 100% riciclabili.
100% dell’elettricità aziendale da fotovoltaico.

Altro
per pagina
Mostrando 1 - 24 di 105 articoli
Mostrando 1 - 24 di 105 articoli